Condividi
il fatto

Trapani, oltre 100 furti su auto: arrestato presunto autore

sabato 11 Febbraio 2023

La Squadra Mobile della Questura di Trapani, ha tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani, il presunto autore di numerosissimi furti – si contano più di 100 episodi – su autovetture in sosta, consumati negli ultimi mesi.

Gli agenti della Polizia di Stato, attraverso un’accurata visione dei dati tratti dai sistemi di videosorveglianza estrapolati a seguito degli episodi criminosi e mediante servizi notturni sul territorio, lo hanno identificato, nonostante agisse sistematicamente con il volto travisato.

Nel corso di alcune perquisizioni effettuate nell’abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso di un’impressionante quantità di documenti, carte di credito, attrezzature ginniche, orologi, occhiali e indumenti vari, ritenuti compendio di furto. Il trentacinquenne trapanese, con precedenti di polizia, al termine delle incombenze, è stato condotto presso la casa circondariale di Trapani in carcere: dovrà rispondere delle accuse di furto e ricettazione.

Sono in corso accertamenti sul materiale sequestrato, al fine di poterlo restituire ai legittimi proprietari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.