Condividi

Trapani, rapina in banca con mascherine anti-covid e parrucche: arrestati due palermitani

mercoledì 3 Febbraio 2021

Avevano rapinato una filiale della banca Credem di Trapani i due palermitani arrestati il 3 febbraio dagli agenti della Squadra mobile della questura di Trapani, in collaborazione con i colleghi di Palermo. Il 6 luglio scorso, tre malviventi, tutti travisati con mascherine anti-covid e due anche con delle parrucche, erano penetrati all’interno della banca e dopo aver minacciato e bloccato in una stanza i cassieri e il direttore, si erano appropriati di oltre 60.000 euro.

Attraverso l’esame di diversi sistemi di videosorveglianza e delle attività di intercettazione telefonica gli investigatori sono risaliti al veicolo utilizzato dai tre rapinatori, due dei quali, un 57enne e un 45enne, sono finiti oggi in carcere, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip (giudice per le indagini preliminari) di Trapani, su richiesta della locale Procura. Identificato e indagato in stato di libertà anche il terzo rapinatore.

 

Foto di repertorio

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.