Condividi
La scoperta

Trapani, sei chili di cocaina nell’armadietto della ditta: operaio arrestato

sabato 5 Luglio 2025
La polizia di Stato ha arrestato a Trapani un operaio incensurato che nascondeva nel suo armadietto in un capannone dell’area portuale sei chili di cocaina.
È il secondo grosso sequestro di cocaina nel giro di poche settimane. Le indagini sono scattate dopo che l’uomo è stato notato in alcune zone di spaccio cittadino. Gli agenti lo hanno seguito e notato che tornava di notte nel capannone dove lavora. Lo hanno aspettato dentro e nel corso della perquisizione è stata trovata la borsa custodita nell’armadietto insieme ai suoi effetti personali con dentro i panetti di cocaina. L’armadietto riportava il suo nome ed era chiuso con un lucchetto. L’indagato aveva la chiave. In un secondo armadietto sono stati trovati altri involucri con altra cocaina.
Il suo valore di mercato della droga è di circa 600 mila euro. Il quantitativo si aggiunge ai sei chili di cocaina già sequestrati agli inizi del mese a un giovane siracusano. Anche in quel caso lo stupefacente era destinato alle piazze di spaccio trapanesi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.