Condividi
La decisione

Trapani, spararono al cliente nel suo locale ma non chiamò i soccorsi: imposta la chiusura

sabato 13 Aprile 2024

Un esercizio commerciale di Trapani rimarrà chiuso per 15 giorni. L’ha stabilito il questore dopo che lo scorso 10 marzo in titolare aveva omesso di chiamare le forze dell’ordine e il 118 nonostante nel locale un cliente fosse rimasto ferito alla gamba, raggiunto da un colpo d’arma da fuoco dopo essere stato platealmente minacciato da due persone, alla presenza di altri avventori e dello stesso titolare dell’esercizio.

Gli investigatori della Squadra mobile di Trapani hanno arrestato i due aggressori, finiti in carcere per lesioni aggravate dall’uso di armi da sparo, porto in luogo pubblico di arma e minaccia aggravata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.