Condividi
a Partinico e sulla Palermo-Sciacca

Tre incidenti nel Palermitano: sette feriti in ospedale

domenica 20 Novembre 2022

Tre incidenti in poche ore nel palermitano. Sette auto distrutte e sette feriti trasportati in ospedale. Due nella zona di Partinico. Il primo si è verificato la scorsa notte sulla strada statale 113, all’altezza del chilometro 219. Due auto si sono scontrate e si sono ribaltate. Feriti gli occupanti di entrambi i mezzi. Il secondo incidente si è verificato all’alba di oggi. Tre le auto coinvolte che si sono scontrate sulla rampa autostradale nei pressi dell’ingresso per Balestrate. Tre le persone rimaste ferite.

Infine l’ultimo questa mattina sulla statale Palermo Sciacca all’altezza di Altofonte. Qui si sono scontrate due auto. Anche queste sono andate distrutte e due feriti sono stati trasportati in ospedale. Suo luoghi degli incidenti sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi che hanno invaso la carreggiata bloccando la strada e i carabinieri e la polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.