Condividi

Truffa alle assicurazioni nel Palermitano, tredici persone coinvolte

venerdì 26 Gennaio 2018
carabinieri

I carabinieri hanno denunciato tredici persone del comprensorio di Monreale accusate di truffa alle assicurazioni automobilistiche.

Le indagini sono partite dalla denuncia di un’anziana che a novembre 2012 aveva raccontato ai militari di avere ricevuto dalla sua compagnia assicuratrice nove lettere per altrettanti incidenti nei quali era coinvolta la sua auto. Incidenti che lei non aveva avuto.

Gli indagati simulavano incidenti con la stessa Opel che sarebbe fuggita.

Avrebbero dichiarato in sede di denuncia di avere subito lesioni anche gravi che venivano risarcite dall’assicurazione. E’ già stata fissata l’udienza per la richiesta di rinvio a giudizio delle persone coinvolte nella truffa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it