Condividi

Costruisce albergo senza concessione: denunciato 85enne a Cefalù | VIDEO

martedì 31 Agosto 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I carabinieri della compagnia di Cefalù, insieme a personale della Capitaneria di porto e dell’ufficio tecnico comunale, hanno sequestrato un’attività recettiva realizzata in contrada Kalura senza autorizzazione. Il proprietario un cefaludese di 85 anni è stato denunciato.

I militari hanno verificato che l’indagato ha realizzato un’abitazione in contrada “Kalura” su di un’area demaniale marittima sottoposta a vincoli paesaggistici e sismici, su di una scogliera prospiciente il mare. Sono stati trovati 3 terrazzamenti in cemento costruiti sulla roccia per una superficie complessiva di 150 metri quadrati.

L’uomo è accusato di esecuzione di opere in zona tutelata dal vincolo paesaggistico, senza la preventiva autorizzazione della soprintendenza, inizio lavori edili in località sismica senza la preventiva autorizzazione dell’ufficio del genio civile, esecuzione di opere ricadenti a distanza inferiore di 150 metri dalla battigia del mare e distruzione o deturpamento di bellezze naturali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Donna Sarina al Vittorio Emanuele con il commissario Orazio Miloro: “Il Teatro c’è, è l’orgoglio della Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Donna Sarina in trasferta nel più antico teatro dell’isola. Ecco come il Teatro Vittorio Emanuele vive una stagione di rilancio

BarSicilia

Bar Sicilia, Pino Galluzzo: “Il rilancio dei territori passa dalle scelte della Regione” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia in trasferta oggi a Barcellona Pozzo di Gotto dove Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca hanno incontrato Pino Galluzzo, deputato regionale di FdI all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.