Condividi
Le indagini

Ucciso a coltellate a Trapani, interrogata la donna: “Ha provato a violentarmi e mi sono difesa”

sabato 15 Febbraio 2025

È stata interrogata la donna che ha accoltellato mortalmente Giovanni Anguzza, 65 anni, con cui aveva una relazione. “Ha provato a violentarmi e mi sono difesa” ha dichiarato alla polizia.

Le telecamere di sorveglianza hanno registrato i movimenti dell’uomo intorno alle 5 del mattino davanti al b&b dove aveva passato la notte con la donna in via Catito, a pochi passi dal palazzo di Giustizia.

Si vede uscire l’uomo barcollando prima di accasciarsi. Trasportato in ospedale morirà alcune ore dopo. Rintracciata la donna, una cinquantenne italiana, ha riferito di essere stata vittima di un tentativo di violenza.

Restano molti dubbi sulla dinamica dell’omicidio su cui indaga la polizia. Anguzza, in un primo momento, aveva cercato di sviare le indagini affermando di essere stato colpito da un magrebino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.