Condividi

Regionali, Lorenzo Cesa (Udc): “Troppe chiacchiere, Musumeci è il nostro candidato Presidente”

domenica 3 Luglio 2022

Il segretario nazionale dell’Udc dà il suo endorsement a Nello Musumeci. Lorenzo Cesa, intervenuto a Modica (Rg) ha detto: “Qui, un Presidente lo abbiamo e, personalmente, credo che debba continuare questa esperienza.”

Una netta presa di posizione condivisa dall’assessore regionale Ambiente e Territorio, Toto Cordaro anche lui presente all’incontro insieme a Mimmo Turano, assessore regionale alle Attività Produttive e ad altri dirigenti regionali dell’Udc, compreso Ignazio Abbate, ex sindaco di Modica e candidato del partito per la provincia di Ragusa alle prossime elezioni regionali della Sicilia.

Per Cesa dunque non ci sono dubbi: Musumeci è il candidato sostenuto dall’Udc. Il segretario, senza troppi giri di parole, “bacchetta” un certo tipo di dibattito interno alla grande famiglia del centro destra. “Troppa roba che gira”, conclude Cesa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.