Gaetano Monachello è l’ultimo acquisto in arrivo a Palermo.
L’attaccante, di proprietà dell’Atalanta, arriva al Palermo in prestito annuale. Sarà lui a sostituire il vuoto lasciato Simone Lo Faso (ceduto alla Fiorentina).
Il giocatore ex Ternana e Bari, (Palma di Montechiaro, 3 marzo 1994) arriva dall’Atalanta e a breve dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale delle due società. Decisivo il vertice fra Lupo, gli agenti del giocatore e l’Atalanta nel tardo pomeriggio.
E’ ufficiale: Cephas Malele è un nuovo giocatore del Varzim.
L’attaccante classe ’94, tornato in estate in Sicilia ma fuori dal progetto tecnico di Bruno Tedino e della società di viale del Fante, ha firmato un contratto biennale con il club portoghese. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal Varzim.
“Dopo aver giocato in prestito nel nostro club lo scorso anno, Cephas Malele, torna a titolo definitivo. L’attaccante 23enne ha firmato per due stagioni con il Varzim Sport Club, che ha rafforzato così la squadra con un giocatore che già conosce il club e la sua storia.
Nella stagione scorsa, Malele ha giocato 35 partite, segnando 5 gol.
Bentornato, Malele!”.
Come era desiderio del giocatore è stata chiusa positivamente la trattativa intavolata con la Fiorentina per Simone Lo Faso. Per lui un contratto di cinque anni e prestito oneroso a 300 mila euro con diritto di riscatto dell’intero cartellino fissato a 2,7, più i vari bonus legati a presenze con club, Under 21 e Nazionale maggiore per il giocatore classe ’98.
Anche per lui manca solo l’ufficialità, ma il giovane attaccante rosanero ha appena raggiunto la città toscana ed è pronto per iniziare la nuova avventura in maglia viola.
All’Istituto Fanfani ha svolto le visite mediche prima di apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al club toscano per i prossimi cinque anni.
Respinti gli assalti a Rispoli che aveva chiesto di essere ceduto in serie A e Nestorovski del Torino da parte di Lupo ed i granata virano su Cataldi e Niang. Secco il no del Palermo.
Mentre a Torino va un giovane rosanero, Gennaro Ruggiero, il centrocampista napoletano è un nuovo giocatore del Torino.
Conclusa con una trattativa flash in poche ore all’Hotel Melià di Milano, tra la società granata ed il Palermo. Manca solo l’ufficialità,