Il circolo Arci Le Giuggiole di via San Basilio 37 a Palermo propone l’aperitivo ricreativo, un momento di relax per i genitori che si sposa perfettamente con l’intrattenimento per i bambini.
Le tre mamme che hanno aperto lo spazio hanno pensato ai genitori che hanno voglia di divertirsi con i propri amici, mentre i loro figli sono a pochi metri da loro impegnati, con i loro coetanei, in attività creative e originali lontani da tablet e cellulari.
Venerdì 15 e sabato 16 novembre (dalle 19 alle 21) sono infatti fissati due appuntamenti imperdibili per genitori che vogliono ricordarsi chi erano prima dell’avvento dei figli. Ma non illudetevi eh, è solo per l’aperitivo!
I genitori parlano, ridono e si intrattengono con i loro amici, e intanto i bambini, in un’altra stanza, colorano, ascoltano fiabe, si travestono grazie all’enorme armadio di travestimenti del circolo Arci, recitano e inventano cose e situazioni.
Venerdì 15 a curare il laboratorio creativo con i bambini ci sarà Petra Trombini, mentre sabato 16 a intrattenere i più piccoli con attività ludiche ci sarà Chiara Daniele. Per entrambi il contributo per ogni bambino è di 3 euro.