Condividi

Un momento di relax per i genitori, al circolo Arci “Le Giuggiole” arriva l’aperitivo ricreativo

giovedì 14 Novembre 2019
Arci "Le Giuggiole", aperitivo ricreativo

Il circolo Arci Le Giuggiole di via San Basilio 37 a Palermo propone l’aperitivo ricreativo, un momento di relax per i genitori che si sposa perfettamente con l’intrattenimento per i bambini.

Le tre mamme che hanno aperto lo spazio hanno pensato ai genitori che hanno voglia di divertirsi con i propri amici, mentre i loro figli sono a pochi metri da loro impegnati, con i loro coetanei, in attività creative e originali lontani da tablet e cellulari.

Venerdì 15 e sabato 16 novembre (dalle 19 alle 21) sono infatti fissati due appuntamenti imperdibili per genitori che vogliono ricordarsi chi erano prima dell’avvento dei figli. Ma non illudetevi eh, è solo per l’aperitivo!

I genitori parlano, ridono e si intrattengono con i loro amici, e intanto i bambini, in un’altra stanza, colorano, ascoltano fiabe, si travestono grazie all’enorme armadio di travestimenti del circolo Arci, recitano e inventano cose e situazioni.

Venerdì 15 a curare il laboratorio creativo con i bambini ci sarà Petra Trombini, mentre sabato 16 a intrattenere i più piccoli con attività ludiche ci sarà Chiara Daniele. Per entrambi il contributo per ogni bambino è di 3 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.