L’Ersu di Palermo apre due nuovi punti di ristorazione.
Da lunedì 10 febbraio sarà possibile prenotare il pasto da consumare presso le sale ricettive delle residenze universitarie “Biscottari” e “Schiavuzzo”.
Il servizio, che viene avviato in modo sperimentale, sarà riservato inizialmente agli studenti residenti nelle strutture vincitori della borsa di studio (che hanno il pasto totalmente gratuito).
“Con l’avvio della ristorazione nell’undicesimo e nel dodicesimo punto ERSU Palermo – sottolinea il presidente dell’Ente, Giuseppe Di Miceli – il servizio diventa sempre più capillare, così auspicato dall’assessore regionale dell’Istruzione Roberto Lagalla“.
“E prossimamente – continua il presidente dell’ERSU – apriremo lo stesso servizio anche presso la residenza Casa del Goliardo. Ma stiamo già lavorando e abbiamo preso contatti con il Conservatorio di Musica, l’Università LUMSA e l’Accademia delle Belle Arti per ulteriormente rendere il servizio – in condizione di assoluta parità – a tutti gli studenti costituenti il bacino degli utenti dell’Ersu Palermo”.
“Altri cinque punti di ristorazione – conclude il presidente Giuseppe Di Miceli – sono operativi a Palermo (Santi Romano, San Saverio, SS. Nunziata, Policlinico-OspedaleCivico, Teatro Massimo), e cinque in convenzione tra Caltanissetta (2), Agrigento (2) e Trapani.”
Il pasto, preparato da COT Ristorazione, verrà consegnato ai residenti delle due strutture secondo le seguenti modalità:
FASCE ORARIE PER LA PRENOTAZIONE DEI PASTI
Pranzo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 11:00;
Cena: dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Dopo la prenotazione l’utente riceverà una mail di conferma.
FASCE ORARIE INDICATIVE PER LA CONSEGNA DEI PASTI
Pranzo residenza “Biscottari”: ore 13:00 circa;
Pranzo residenza “Schiavuzzo”: ore 13:40 circa;
Cena residenza “Biscottari”: ore 19:30 circa;
Cena residenza “Schiavuzzo”: ore 20:00 circa.
Il mancato ritiro dei pasti, da parte dell’utente, prevede l’addebito del pasto e il blocco dell’accesso al sistema di prenotazione. Il pasto dovrà essere consumato nell’apposita zona ristorazione predisposta nelle residenze.