Condividi

Uomo nudo al concerto di Cristina D’Avena: palpeggiate ragazzine

venerdì 2 Settembre 2022

È stato un concerto choc quello di martedì sera a Ladispoli. Mentre la cantante delle sigle più famose dei cartoni animati per bambini, Cristina D’Avena, era sul palco a cantare i suoi successi più grandi, un uomo svestito si aggirava tra la folla molestando le ragazzine presenti all’evento in Piazza Rossellini.

In preda a un’esagitata fantasia, approfittandosi della situazione di entusiasmo tra i ritornelli e i cori di Pollon, La Canzone dei Puffi, Lady Oscar e Kiss Me Licia, il soggetto si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a ballare nudo, palpeggiando le donne del pubblico.

La scena è stata ripresa con i cellulari da diverse testimoni che hanno subito chiesto l’intervento della polizia.
Scattato l’allarme, gli agenti del commissariato di Ladispoli sono intervenuti prima che rischiasse il linciaggio da parte di alcune persone.

Nessuno sul palco si è accorto della scena, il concerto è proseguito regolarmente, nel frattempo l’uomo è stato arrestato e portato in commissariato con una denuncia a carico per violenza sessuale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it