Condividi

Vaccini, a Palermo parte la fascia 16-59 anni con patologie lievi: ecco come prenotare

lunedì 10 Maggio 2021

Partono le vaccinazioni per la fascia d’età compresa tra i 16 anni e 59 anni per i soggetti non gravi a Palermo.

LE PATOLOGIE

Le prenotazioni sono aperte per chi è affetto da patologie neurologiche, malattie respiratorie, diabete, ipertensione arteriosa, Hiv, malattie autoimmuni, immunodeficienze, malattie cerebrovascolari, insufficienza renale/patologia renale, malattie epatiche, malattie cardiocircolatorie, patologie oncologiche.

LA DOCUMENTAZIONE

Per potersi vaccinare occorre registrarsi e poi esibire, al momento della vaccinazione, l’autodichiarazione accompagnata dalla relativa documentazione presso l’Hub Fiera del Mediterraneo. La prenotazione sarà soggetta a ulteriore verifica dei requisiti in fase di accesso agli spazi dell’Hub Fiera del Mediterraneo.

Solo se in possesso della documentazione attestante l’appartenenza alla categoria in target si potrà procedere alla vaccinazione.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO VACCINO ANTI COVID

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it