Condividi

Vaccini Covid, Palermo: ancora lunghe code alla Fiera del Mediterraneo | VIDEO

sabato 20 Marzo 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Ancora lunghe code alla Fiera del Mediterraneo, nell’hub di Palermo, per la somministrazione dei vaccini. Le immagini mostrano centinaia di persone in attesa per avere il siero punto già nei giorni scorsi era stato rilevato un problema nello stesso luogo.

Nonostante le raccomandazioni dell’ASP di rispettare i propri turni e orari di prenotazione, la fila di persone in attesa è molto lunga.

La Regione nel frattempo ha reso noto che proprio oggi e domani (sabato 20 e domenica 21 marzo) gli hub vaccinali di tutta l’Isola resteranno aperti fino alle ore 22 (LEGGI QUI)

Chi non ha ancora eseguito la prenotazione o risulta prenotato in altre date potrà recarsi quindi questo weekend, dalle 18 alle 22, presso l’hub vaccinale della propria provincia e ricevere il vaccino Astrazeneca. Sarà necessario presentare soltanto la tessera sanitaria.

 

 

LEGGI ANCHE:

Vaccini: lunghe code sotto la pioggia per gli estremamente vulnerabili alla Fiera di Palermo

Lunghe code alla Fiera di Palermo, Orlando a Costa e Faraoni: “Protezione Civile darà una mano”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.