Sono 180 le persone ultraottantenni che questa mattina, presso il CTO dell’azienda ospedaliera ” Ospedali Riuniti Villa Sofia- Cervello” di Palermo, hanno ricevuto la somministrazione del vaccino, quale prima giornata dedicata alle sedute vaccinali destinate alla popolazione over 80. Le sedute vaccinali proseguiranno anche domani, a partire dalle 8:30.
“Emoziona molto- afferma la dott.ssa Ilaria Dilena, responsabile per le vaccinazioni dell’azienda palermitana– l’entusiasmo con cui la popolazione “fragile”, sta accogliendo l’opportunità della vaccinazione. Ciò rappresenta un messaggio di fiducia nelle istituzioni e nella scienza, che aggiunge un tassello importante nella battaglia contro il Covid “. Tra i primi vaccinati anche nonni 95 enni”.
Per prenotarsi alle sedute vaccinali sul sito dell’AOOR “Villa Sofia – Cervello” in homepage è disponibile un banner con la scritta clicca qui che porta sulla piattaforma di prenotazione, dove si trova anche il link per scaricare la scheda di vaccinazione, oltre al numero verde 800.00.99.66 ( attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; esclusi festivi ).