“I deputati e tutti i dipendenti dell’Ars vorrebbero essere vaccinati, dopo le forze dell’ordine, le forze armate, i docenti e le categorie più deboli, ma entro il prossimo 8 marzo”.
Il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, ha chiesto all’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, di “valutare la possibilità di praticare la vaccinazione ai componenti l’Assemblea regionale siciliana ed a tutti i dipendenti, come precauzione, in vista della discussione per l’approvazione del bilancio e della finanziaria regionale”.
La discussione sulla finanziaria, ha spiegato all’AGI l’ufficio stampa dell’Ars, comincerà lunedì prossimo, quando è, però, ancora in pieno svolgimento la campagna di vaccinazione del personale della scuola.
“Qui avremo un andirivieni di persone”, fanno sapere dall’Ars alla domanda se possa verificarsi una discriminazione verso gli altri cittadini, inclusi quelli che operano in altri uffici pubblici. Non è chiaro, inoltre, se siano stati predisposti dei tamponi in vista della stessa discussione sulla finanziaria regionale.