Condividi
La nota

Valle dello Jato e dell’Alto Belice, Giambona (Pd): “Presentata interrogazione per risolvere le criticità della rete viaria”

sabato 21 Settembre 2024
Mario Giambona

“Presto affronteremo in aula i temi legati all’interrogazione che ho presentato riguardo alle criticità della rete viaria del territorio dello Jato. Una condizione di degrado di lungo corso che, oltre alla viabilità, mette in pericolo anche la sicurezza della circolazione e il diritto alla mobilità dei cittadini”. Così il vice-presidente del gruppo parlamentare PD, Mario Giambona, sull’interrogazione parlamentare che il Pd siciliano ha presentato per discutere delle condizioni di abbandono in cui versano le strade della Valle dello Jato.

“Il Comitato Cittadino Intercomunale di Viabilità dei comuni di San Giuseppe Jato, San Cipirello, Piana degli Albanesi sta evidenziando da tempo tutti i disservizi che gli abitanti della zona affrontano quotidianamente.ha infine concluso. Il mio auspicio è che presto si diano risposte alle domande e alle necessità dei cittadini, che meritano strade sicure e non l’immobilismo mostrato anche in questa occasione dalla maggioranza di governo guidata da Schifani”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Mondello e Partanna, i cassonetti hanno le ore contate: infopoint di Rap sulla raccolta differenziata CLICCA PER IL VIDEO

L’appello del presidente di Rap Todaro: “Rispettiamo giorni ed orari di conferimento”. L’azienda, di concerto con Comune ed SRR, avvia una campagna di informazione nei quartieri coinvolti dal progetto.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.