Condividi

Variazione di bilancio, ecco il testo pubblicato dalla giunta regionale

giovedì 29 Novembre 2018
palazzo d'orleans
Palazzo D'Orleans

La giunta regionale ha approvato il 27 novembre la variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2018 e per il triennio 2018-2020. Sette articoli corredati da due tabelle.

Ecco il testo integrale della delibera di giunta 479 del 27 novembre 2018.

 

 

SCARICA LA DELIBERA IN BASSO:

delibera di giunta 479 del 27 novembre 2018.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.