Condividi

Vende pericolosi fuochi d’artificio in piazza a Palermo, denunciato un 17enne

martedì 22 Dicembre 2020

I carabinieri hanno denunciato uno studente di 17 anni che, a Palermo, vendeva pericolosi giochi pirotecnici.

Il ragazzo è stato sorpreso in piazza Lampada della Fraternità, nel quartiere Cruillas, mentre vendeva quasi 100 articoli pirotecnici, tra i quali i pericolosissimi “pitbull“, appartenenti alla categoria f4, ognuno dei quali con 60 grammi di massa attiva.

Il giovane è stato denunciato per “commercio abusivo di materiale esplodente“, alla procura del tribunale per i minorenni di Palermo.

I botti sono stati sequestrati in attesa dell’autorizzazione alla distruzione che avverrà a cura degli artificieri del Comando provinciale carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.