Condividi

Vendita bevande alcoliche dopo le 18: a Palermo chiusi due locali

lunedì 3 Maggio 2021

Due locali sono stati posti sotto sequestro cautelare per cinque giorni dagli agenti del Nucleo controllo attività economiche e produttive. Le chiusure sono scattate in via Montepellegrino e in via Epicarmo nel fine settimana nell’ambito dei controlli sulla movida con multe complessive ai gestori per 2.400 euro.

I due locali erano aperti al pubblico effettuando la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche oltre le ore 18 e con la presenza di avventori dediti alla consumazione sul posto.

I gestori sono stati sanzionati sia per l’inottemperanza alla sospensione dell’attività di vendita di bevande alcoliche oltre le ore 18 che per l’inottemperanza al divieto di somministrazione di cibi e bevande per il contrasto dell’epidemia da COVID 19 e per non aver rispettato le misure di contenimento. Inoltre è stato accertato che l’ingresso nell’ esercizio commerciale di via Montepellegrino non era contingentato.

Nel locale di via Epicarmo due avventori sono stati sanzionati per inottemperanza all’obbligo della mascherina con una multa di 400 euro a testa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.