Condividi

Entella-Palermo. Tedino: “Giochiamo con un avversario difficile” (VIDEO)

mercoledì 28 Marzo 2018

Entella-Palermo si gioca domani sera alle 20.30 a Chiavari ed i giocatori del Palermo se faranno come nelle ultime partite e si preoccuperanno , come bene hanno fatto, solo a pensare a vincere ci regaleranno certamente un’altra importante vittoria , sopratutto in considerazione che con il Carpi ad eccezzione della assenza di Nestorovski in attacco e Posavec in porta possiamo considerarla la migliore possibile , con Sziminsky a destra, Dawidowicz al centro da centrale con compiti di regia bassa, ed a sinistra, Accardi, Raikovic, Struna, Bellusci a seconda dello stato di salute.
A centrocampo finalmente a fare il regista e non il comprimario Muravski e Gnahorè, con ai lati a spingere e tentare la conclusione in porta Rispoli, giocatore di altra categoria, a destra e Rolando a sinistra con alternativa Aleesami.
In avanti il trio delle meraviglie con La Gumina e Nestorovski dietro a Coronado terminale offensivo che gioca solo dentro l’area od appena fuori, per fare subito assist o tirare in porta e con questo attacco come con il Carpi potranno regalarci almeno 4-5 gol a partita.
Naturalmente schierati nei loro ruoli naturali ci sono in squadra molti altri giocatori importanti a partire dai più giovani che meriterebbero anche loro di giocare sempre titolari così anche gli altri veterani del Palermo che hanno sofferto di scelte tattiche sconsiderate e costretti a giocare spalle alla porta per pensare a non prendere gol e per questo motivo non hanno potuto dare il loro migliore apporto.
Ora visto che non ci sono avversari all’altezza del nostro organico, a nostro giudizio, neanche l’Empoli che ha goduto solo del fatto che i giocatori sono stati schierati nei loro ruoli naturali e sfruttati secondo le loro caratteristiche e sopratutto esortati e schierati tatticamente per provare a vincere,detto questo siamo convinti che il Palermo visto con il Carpi con gli ultimi aggiustamenti ed il 3-4-3 potrà vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato preoccupandoci soltanto che non vengano fatti gli errori clamorosi come le suicide sostituzioni con il Novara.
Per cui con il Palermo vediamo solo un bicchiere mezzo pieno e contiamo di festeggiare domani sera un’altra importante vittoria con i gol di Rispoli, Nestorovski, Coronado e naturalente ancora di Nino La Gumina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.