Condividi

“Viaggio nel Medioevo”, Primo Maggio a Montalbano Elicona con performance di animazione | Fotogallery

martedì 30 Aprile 2019

Guarda la fotogallery

Dopo l’incredibile boom di presenze delle prime tre giornate a Montalbano Elicona (Me) tutto è pronto anche per l’ultimo appuntamento con “Viaggio nel Medioevo, Castello animato con i Batarnù”, previsto il 1 maggio.

L’amministrazione comunale con a capo il Sindaco Filippo Taranto particolarmente soddisfatto ed entusiasta delle migliaia di visitatori accorsi in questi giorni al Borgo e del sold out dei ristoranti e delle strutture ricettive, punta adesso a garantire un’ultima giornata all’insegna della continuità fatta di alti livelli qualitativi in ambito di proposta culturale e turistica, organizzazione ed accoglienza. Anche in questa occasione, culmine della manifestazione saranno lo spettacolo della Compagnia Batarnù, che con le loro performance di animazione ha affascinato ed incantato i partecipanti delle prime giornate, e la suggestiva visita guidata al Castello, al Museo delle Armi ed al centro Medioexpò.

Il tal senso continua imponente la campagna promozionale territoriale mediatica ed a mezzo social. La visitatissima pagina facebook “Montalbano Elicona – Borgo dei Borghi”, ha assicurato la riuscita dell’evento ed è costantemente aggiornata con contributi live e post informativi.

Orari giornalieri di accesso all’evento: 10,30 – 11,30 – 12,30 – 16,30-17,30. E’ consigliata la prenotazione contattando i numeri: 0941 678019 – 347 9711320 (anche messaggi whatsapp h24).

Ulteriori informazioni alla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/montalbanoeliconaborgodeiborghi/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.