Condividi

Viccinazioni anti-Covid per disabili in SIcilia, Vella: “Non abbiamo ancora nessuna notizia”

lunedì 15 Febbraio 2021

“Il Gruppo parlamentare del Pd, raccogliendo le tante voci provenienti dal territorio, ha presentato una interrogazione al Presidente Musumeci e all’assessore Razza circa le modalità di vaccinazione dei soggetti disabili e delle persone che prestano loro assistenza. Nonostante il commissario Arcuri abbia dichiarato che le vaccinazioni ai disabili sarebbero partite a febbraio, insieme agli over 80, non abbiamo nessuna notizia“. A dichiararlo è Daniele Vella, componente della Segreteria Regionale del Pd Sicilia e dell’assemblea nazionale del partito è intervenuto a sostegno del Segretario Zingaretti.

All’interrogazione nessuna risposta. Comprendiamo la delicatezza del momento e tutte le difficoltà del caso legate all’approvvigionamento dei vaccini, ma fare chiarezza verso le categorie che più stanno soffrendo i disagi di questa pandemia è doveroso. Ci domandiamo se c’è qualcuno all’ascolto”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.