Condividi

Video clamoroso con giocatori che commettono scientemente ed in concorso fra di loro e della società un illecito. VIDEO

domenica 17 Giugno 2018

https://twitter.com/i/status/1008093014743552002

Come potete vedere il Palermo sta attaccando e per interrompere l’azione e far rientrare i compagni usano questa tecnica e così riescono a fermare l’azione …. roba da ufficio inchieste non solo quella sportiva con la radiazione altro che solo l’annullamento della promozione , un vera banda di malviventi …. ma anche da parte della giustizia ordinaria per i danni ingenti procurati al Palermo falsando la regolarità della gara …guardate bene come è fatto tutto in maniera scientifica e con la partecipazione in vario modo di tutti e sotto lo sguardo di tecnici e dirigenti del Frosinone una vera e propria associazione a delinquere.
E noi che eravamo presenti possiamo dire con certezza che anche gli addetti al campo della società del frosinone passavano i palloni ai tifosi della curva nord per fargleli lanciare anche da dietro la porta difesa dal loro portiere quando il Palermo entrava in area per evitare di farli tirare. Quindi un’associazione a delinquere in piena regola. Altro che solo illecito sportivo perchè falsare con questo comportamento la gara è certamente anche un problema che può riguardare il diritto penale e che va fuori dall’evidente illecito sportivo perpetrato in disprezzo del regolamento del calcio che vieta tali comportamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.