Condividi

Video clamoroso con giocatori che commettono scientemente ed in concorso fra di loro e della società un illecito. VIDEO

domenica 17 Giugno 2018

Come potete vedere il Palermo sta attaccando e per interrompere l’azione e far rientrare i compagni usano questa tecnica e così riescono a fermare l’azione …. roba da ufficio inchieste non solo quella sportiva con la radiazione altro che solo l’annullamento della promozione , un vera banda di malviventi …. ma anche da parte della giustizia ordinaria per i danni ingenti procurati al Palermo falsando la regolarità della gara …guardate bene come è fatto tutto in maniera scientifica e con la partecipazione in vario modo di tutti e sotto lo sguardo di tecnici e dirigenti del Frosinone una vera e propria associazione a delinquere.
E noi che eravamo presenti possiamo dire con certezza che anche gli addetti al campo della società del frosinone passavano i palloni ai tifosi della curva nord per fargleli lanciare anche da dietro la porta difesa dal loro portiere quando il Palermo entrava in area per evitare di farli tirare. Quindi un’associazione a delinquere in piena regola. Altro che solo illecito sportivo perchè falsare con questo comportamento la gara è certamente anche un problema che può riguardare il diritto penale e che va fuori dall’evidente illecito sportivo perpetrato in disprezzo del regolamento del calcio che vieta tali comportamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.