Condividi

Vigili del fuoco, contrasto agli incendi boschivi: a Palermo incontro al vertice

giovedì 20 Giugno 2019

Martedi 18 giugno, il Direttore regionale per la Sicilia dei vigili del fuoco , Gaetano Vallefuoco, ha incontrato in Direzione i Comandanti provinciali e il Dirigente vicario di Palermo, per fissare gli obiettivi programmatici 2019.

Durante l’incontro il Direttore ha illustrato la proposta di Convenzione per il contrasto agli incendi boschivi, da sottoporre alla Regione Sicilia per la stipula ed ha verificato, con i Comandanti la situazione operativa di automezzi e attrezzature nonché gli organici del personale operativo disponibile.

Al termine della riunione è stata fissata memoria dell’incontro, a cui hanno partecipato anche i nuovi Comandanti di Palermo, Messina e Trapani, da poco giunti in Sicilia, con una foto di fronte al Teatro Massimo di Palermo, prossimo alla Sede della Direzione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.