Condividi

Violent Scenes, la band barese alternative rock sbarca a Palermo

martedì 4 Dicembre 2018

Di scena alla Fabbrica 102, direttamente da Gioia del Colle, in provincia di Bari, i “Violent Scenes”, promettente band alternative rock, che si esibirà nel locale di Palermo giovedì a partire dalle 21.30. Gruppo eclettico che si esprime in un sound armonioso e ricco di richiami a periodi artisticamente eterogenei, il suo marchio di fabbrica è la voce dietro agli strumenti.

I Violent Scenes vogliono rappresentare il nuovo teatro greco, custode della lezione di Euripide e di Godard, che disprezza le rappresentazioni teatralicontemporanee a cui si accede dal telecomando, per riaffermare la tragedia come atto non violento. Violent Scenes è una litania nel tentativo di restare umani.

I componenti della band, Giorgio, Gianvito, Gianfranco e Antonio, sono legati da una profonda amicizia e suonano assieme da ‘qualche vita’. Know by Heart è il loro esordio, uscito il 21 Dicembre 2017 per Angapp Music.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.