Condividi
Indagini della polizia

Violenta lite in strada a Pachino (SR): ferito un uomo a coltellate

sabato 4 Gennaio 2025

Un uomo di 33 anni, di origini tunisine, è stato ferito a coltellate in piazza Vittorio Emanuele, a Pachino (SR) ieri pomeriggio.

I poliziotti, intervenuti dopo la segnalazione di una lite, lo hanno trovato riverso sul marciapiede. Trasportato all’ospedale di Avola, i medici hanno appurato che la vittima aveva 5 ferite da taglio, la frattura di tibia e perone.

Sono in corso le indagini per accertare i responsabili e le dinamiche dell’aggressione anche grazie ai sistemi di video sorveglianza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.