Condividi

Violentano due sorelle con deficit cognitivo, due arresti a Palermo

mercoledì 25 Luglio 2018
stupro-rape-violenza sessuale
foto d'archivio

PALERMO – Due fratelli, di 55 e 51 anni, sono stati arrestati dagli agenti della polizia di Stato per violenza sessuale nei confronti di due sorelle con leggeri deficit, una delle quali minorenne.

Gli abusi sarebbero andati avanti per tre anni. Uno dei due uomini era il compagno della madre delle vittime. Approfittando del leggero deficit cognitivo i due fratelli le hanno fatto credere di essere fidanzati. I quattro si appartavano in auto e in casa. Le indagini sono state coordinate dalla procura di Termini Imerese condotte dai poliziotti del commissariato di Bagheria e dagli agenti di pg del Tribunale.

A rivolgersi alle forze dell’ordine è stata la madre delle due ragazze dopo la segnalazione fatta dalle insegnanti della scuola frequentate dalle vittime. Qualcuno aveva letto messaggi nei telefonini della giovane e ne aveva parlato con le insegnanti. I due fratelli sono stati portati in carcere a Termini Imerese.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.