Condividi

Violentò una donna alla Stazione di Sferracavallo: gambiano condannato a 10 anni

venerdì 27 Novembre 2020
passante-sferracavallo-drone-frame-tgr

È stato condannato a 10 anni per violenza sessuale Alpha Yallow, un giovane originario del Gambia fermato nel 2019 a Palermo.

Yallow Alpha
Yallow Alpha

La vittima è una donna che attendeva il treno per l’aeroporto alla stazione di Sferracavallo. La donna, a violenza avvenuta, scossa e spaventata, è riuscita a salire sul treno per l’aeroporto, dove appena giunta si è recata al posto di Polizia di Frontiera Aerea, per segnalare quanto accaduto e fare scattare l’allarme.

L’indagine è stata coordinata dall’aggiunto Annamaria Picozzi e dalla pm Ilaria De Somma.

Grazie alle immagini delle telecamere e alle testimonianze si è appurato che lo straniero aveva importunato diverse persone nei pressi della stazione ferroviaria.

 

 

LEGGI ANCHE:

https://ilsicilia.it/donna-stuprata-alla-stazione-di-sferracavallo-fermato-un-gambiano/

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it