Condividi

Violenza sessuale a Misterbianco, convalidato il fermo dei tre uomini indagati

martedì 3 Ottobre 2017

Restano in carcere i tre uomini di 34, 32 e 23 anni accusati di avere violentato una giovane di 25 anni la notte tra sabato e domenica in una strada periferica di Misterbianco, nel Catanese.

Il gip del tribunale di Catania ha convalidato il fermo e ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tutti e tre.

Il reato ipotizzato è di violenza sessuale aggravata e continuata. La violenza si è consumata al termine di una serata trascorsa in una discoteca di Catania quando i tre uomini, sconosciuti alla giovane, si sono offerti di riaccompagnarla a casa.

Agli atti dell’inchiesta ci sono alcuni video girati con i cellulari dei tre indagati che sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it