Condividi

Violenza sessuale: fissato per il 2 luglio l’incidente probatorio a Marsala

mercoledì 16 Giugno 2021

Il gip del tribunale di Marsala, Riccardo Alcamo, ha disposto l’incidente probatorio tra la ragazza di Campobello di Mazara rimasta vittima di violenza sessuale, lo scorso febbraio, e i 4 ragazzi maggiorenni (3 di Campobello e 1 di Marsala), presunti abusatori, arrestati dai carabinieri. L’incidente probatorio è stato fissato per il 2 luglio prossimo. A richiederlo è stato il pubblico ministero Marina Filingeri.

La giovane è stata già ascoltata sia in sede di denuncia, lo scorso 8 febbraio, che a sommarie informazioni dieci giorni dopo. Secondo i fatti ricostruiti dai carabinieri, nella casa al mare di uno dei quattro giovani arrestati, la ragazza sarebbe stata costretta a un rapporto sessuale contro la sua volontà.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.