Condividi
Il commento

Vittoria di Francesco Acquaroli nelle Marche, Schifani: “Rafforza il centrodestra e cresce Forza Italia, auguri di buon lavoro”

lunedì 29 Settembre 2025

“Il più sincero compiacimento e i migliori auguri di buon lavoro a Francesco Acquaroli per la sua riconferma alla guida della Regione Marche” sono espressi dal presidente della Regione Siciliana e presidente del Consiglio nazionale di Forza Italia, Renato Schifani.

“Il successo ottenuto – afferma Schifani – conferma la solidità del suo impegno e la fiducia dei cittadini in una visione di governo concreta ed equilibrata. Sono certo che questo risultato rafforzerà ulteriormente l’azione della coalizione di centrodestra a livello nazionale e nei governi regionali. Buona affermazione anche per Forza Italia che cresce e si dimostra sempre di più un partito centrale, inclusivo e determinato nel dare risposte ai cittadini”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.