Condividi
La perquisizione della polizia

Vittoria (RG), segnalazione per sequestro di persona si trasforma in blitz antidroga: arrestato un pregiudicato

martedì 3 Febbraio 2026
Polizia-Vittoria

Un intervento nato per una presunta emergenza familiare si è concluso con l’arresto di un pregiudicato di 42 anni a Vittoria (RG). Tutto è iniziato con la chiamata disperata di un giovane di 23 anni alla sala operativa, che denunciava il trattenimento forzato della moglie e del figlio piccolo nell’abitazione dell’uomo.

Giunti sul posto, gli agenti del Commissariato hanno fatto irruzione nell’immobile trovando effettivamente i tre soggetti. Tuttavia, l’attenzione dei poliziotti è stata subito attirata da residui di droga sparsi nell’ambiente.

La perquisizione ha svelato un vero e proprio kit dello spaccio: 54 dosi di cocaina pronte per la vendita, due bilancini di precisione e 440 euro in contanti nascosti in un cuscino.

Il 42enne, risultato anche positivo ai test tossicologici, è stato trasferito nel carcere di Ragusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Rosario Crocetta tira dritto: “Il Pd distante dai cittadini, si scenda nelle periferie” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente della Regione Rosario Crocetta è l’ospite della puntata n.351 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it