Condividi
Le indagini

Vittoria (RG), tentò di rapinare un distributore di benzina: arrestato quarantaquattrenne

sabato 4 Maggio 2024
Arresto polizia

La Polizia di Vittoria (RG) ha arrestato un uomo di 44 anni che, a fine marzo, aveva tentato una rapina ai danni di un distributore di benzina. L’uomo, pluripregiudicato, con il volto travisato da un casco e da una sciarpa, aveva puntato un coltello contro il gestore, tentando di entrare nell’ufficio per prelevare gli incassi.

Il gestore ha reagito, colpendolo con un pugno. L’inattesa reazione della vittima è sfociata in una colluttazione e il rapinatore ha ferito alla mano destra il gestore. Le indagini della Polizia hanno permesso di individuare il responsabile, già autore di altre rapine, e di arrestarlo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.