Condividi

Voli, Ryanair conferma le rotte estive su Trapani Birgi

giovedì 18 Gennaio 2018
birgi ryanair

La compagnia aerea Ryanair conferma i voli estivi a Trapani Birgi da e per Milano (Bergamo – Orio al Serio) quattro volte la settimana e quelli bisettimanali per Praga, dal 27 marzo, e Francoforte e Baden Baden, dal 28 marzo a fine ottobre.

La notizia è stata interpretata dai tour operator come un segnale dell’interesse che Ryanair continua a riversare sul “Vincenzo Florio” a prescindere dall’esito della gara bandita dall’Airgest per garantire l’operatività dello scalo nei prossimi 28 mesi.

Solo Ryanair ha presentato un’offerta ma pende un ricorso presentato dall’Alitalia che sarà esaminato il 23 gennaio dal Tar.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.