Condividi

Zafferana Etnea: 13 dipendenti in nero su 13, Cc chiudono bar

venerdì 20 Agosto 2021

Un bar di Zafferana Etnea è stato chiuso dopo che da un’ispezione di carabinieri e personale dell’Asp è emerso che tutti e 13 i lavoratori presenti erano in ‘nero’, provi di contratto.

Nei banchi frigo sono stati anche trovati 13 chilogrammi di carne mista priva di tracciabilità. Complessivamente sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 60.000 euro ed operati recuperi Inps e Inail per oltre 15.000 euro.

I controlli sono stati eseguiti da carabinieri della stazione di Zafferana Etnea, coadiuvati dai colleghi del Nil di Catania, nonché da personale del Dipartimento Prevenzione Veterinaria di Acireale e dell’Asp di Catania.

Quest’ultima ha disposto la sospensione delle operazioni di ristorazione con somministrazione di alimenti e bevande a tempo indeterminato, fino alla messa a norma delle carenze igienico sanitarie riscontrate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.