Condividi

Zamparini :”A gennaio vado via .. e ad Avellino vinceremo !”(Video)

martedì 21 Novembre 2017

Maurizio Zamparini . al sito ufficiale del Palermo, analizza la sconfitta con il Cittadella ed anticipa che con molte probabilità a gennaio non ci sarà più …. non me ne voglia nessuno ma senza di lui … a mio personale giudizio … ci sarà poca speranza pure di sopravvivere a men che proprio lui alla fin sia così fortunato da trovare chi vuole veramente investire nel Palermo e non per venire a giocare sulla sua pelle , quella dei tifosi e di tutti quelli che fanno parte di questa società.

Prima di lui era la normalità avere squadre scarse , problemi economici, serie B , serie C1 e C2 e sognare di giocare in serie A … tanti bravi giocatori ed ancora oggi tanti cari amici fra di loro ma nessun campione come poi è stato con Zamparini  … e così con lui mi sono abituato bene … e spero che al contrario ripigli in mano tutto proprio lui … facendo prevalere il suo orgoglio da leone e con lui insieme chi ama il Palermo si unisca per sconfiggere chi in tutti i modi sta cercando di stancarlo e di farlo mollare per un futuro che ahimè sono altrettanto convinto non potrà che essere più nero che rosa.

Rispetto per le idee di tutti … sarebbe un guaio se la pensassimo tutti alla stessa maniera ci appiattiremmo nella nostra vita .. il confronto rende vivi e sopratutto ci fa crescere … ed in certi casi se siamo intelligenti ci aiuta anche se siamo onesti intellettualmente a capire se stiamo sbagliando e correggerci e fare tesoro dei consigli altrui … come ho sempre detto nella vita .. “la mattina mi sveglio ed ho un nuovo foglio bianco nel diario della mia vita e chiunque dall’uomo più colto a quello che ha la saggezza della strada può arricchirmi con i loro pensieri , consigli o riflessioni.”

Come diceva la curva alla squadra quando una volta era unita in un unico solo amore , questa volta voglio dirlo io a Te … “Non mollare mai !!!”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.