Condividi

Zamparini: “Sto riflettendo sull’esonero dell’allenatore che ….”

sabato 28 Aprile 2018
zamparini

Zamparini parla al sito ufficiale del Palermo .

E noi non possiamo non fare queste considerazioni sulla necessaria tempestività di intervenire.

Non si può rischiare se non si riesce a salire direttamente di arrivare così agli spareggi … serve decidere “ieri o anche l’altro ieri” oggi potrebbe essere troppo tardi … se dopo la seconda partita con l’Empoli si fosse intervenuto avremmo almeno 30 punti in più saremmo già a festeggiare la promozione in serie A da diverse settimane ed avremmo almeno un buon motivo nella vita , da tifosi, di essere felici …. intanto non abbandoniamo la squadra che ha un’organico fortissimo e quindi non ascoltate chi dice che la colpa è dei giocatori visto che come abbiamo spiegato se mi metti fuori ruolo o non mi fai giocare , se tatticamente mi fai fare il terzino anzichè la punta, se mi fai giocare per non prendere gol invece che per farne uno in più degli avversari, se invece di mettere 3 punte in campo e pensare a servirle a dovere metti solo difensori e centrocampisti ma dove volevi che andassimo ?

In realtà per onestà in ritiro avevamo visto ben altro ma è durato solo una partita poi già con l’Empoli dopo essere passati in vantaggio tutti in difesa e che volevi che non ci raggiungessero e pareggiassero visto che era diventato un tiro a bersaglio ….?  lì noi abbiamo capito ma eravamo e siamo rimasti per diverso tempo soli ad urlare contro la luna l’inadeguatezza di chi non sapeva guidare la squadra ma molti purtroppo no e lo stanno capendo adesso forse…. che peccato !

Ora non posso non chiedervelo ma mi rivolgo ai tifosi del Palermo, siete tutti convocati, tutti quelli che nel cuore sono rosanero con il Bari dobbiamo essere allo stadio perchè bisognerà assolutamente battere il Bari ed arrivare il più in alto possibile, aiutiamoli a vincere ancora …. sperando che non debbano farlo da soli … Forza Palermo !!!

PS. Il tempo è finito, caro Presidente, per favore non aspettare più …. più in fondo del fondo non poteva portarci, chiunque pure io è certo che saprei fare meglio … quindi … aspettiamo subito un tuo forte segnale per rivitalizzare e dare ordine e gioco alla squadra … perchè fino alla fine dobbiamo provarci …..

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.