Condividi

Zone rosse: in quarantena ma esce di casa, o a spasso per bere una birra. Multe in Sicilia

mercoledì 13 Gennaio 2021

Un uomo di 73 anni è stato multato dai carabinieri a Castel di Iudica, dall’11 gennaio scorso dichiarato ‘zona rossa‘, perché sorpreso alla guida della propria autovettura in contrada Scaramilli nonostante fosse stato sottoposto a quarantena precauzionale dal 4 gennaio.

A Ramacca, anch’esso dichiarato ‘zona rossa’ l’11 gennaio scorso, sono stati sanzionati un 43enne ed un 56enne sorpresi a passeggiare in pieno centro abitato senza alcuna valida giustificazione. Uno dei due ha dichiarato candidamente di esser uscita di casa per andare a bere una birra a Castel di Iudica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.