Condividi

Ztl Palermo, la Lega: “Riattivata nonostante mozione consiglio. Orlando e Catania insensibili”

venerdì 28 Maggio 2021

Nonostante la mozione approvata ieri in consiglio comunale, dove abbiamo chiesto che la ZTL riparta dal 1 gennaio 2022, la zona a traffico limitato targata Orlando-Catania ripartirà il primo giugno“. A dichiararlo il capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Palermo Igor Gelarda.

Questa è una cosa di una estrema gravità. Il sindaco Orlando e l’assessore Catania dimostrano, ancora una volta, di restare insensibili alle istanze dei cittadini palermitani, interpretate e fatte proprie dal Consiglio Comunale, che è l’organo democraticamente eletto dai palermitani per rappresentarli. Una insensibilità che non ci stupisce e che ci fa capire quanto Orlando e alcuni suoi assessori si allontanino dalle necessità dei cittadini. Ancora una volta è chiaro che il sindaco non rappresenta più la città. Sarebbe questo il momento giusto di dimettersi”, conclude Igor Gelarda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.