Condividi

15 anni insieme: l’insegna il Centesimo festeggia un nuovo anno con i suoi clienti

lunedì 5 Luglio 2021

Sono passati 15 anni dall’apertura del primo supermercato il Centesimo, l’insegna del gruppo CDS S.p.A. che ha fatto della convenienza il suo punto di forza.

La scommessa di un nuovo format di supermercato, nel 2006 si è rivelata vincente e ha dato vita a quella che poi è diventata una delle insegne più amate in Sicilia. La formula è semplice ma quanto mai efficace: alle più grandi marche, proposte a prezzi concorrenziali, si affiancano una serie di prodotti a marchio pensati per dare un’alta qualità a prezzi molto convenienti. Questi prodotti provengono solo da aziende selezionate per la qualità delle materie prime utilizzate e i processi virtuosi di produzione.

In soli 15 anni il Centesimo ha aperto numerosi punti vendita in tutto il territorio siciliano affermando la sua presenza nell’isola. Oggi l’insegna è presente a Giarre, Trapani, Agrigento, Alcamo, Enna, Villaggio Mosè, Ragusa, Caltanissetta, Palermo e tante altre città.

Come da tradizione, per festeggiare il traguardo dei 15 anni, il Centesimo propone la Grande festa del risparmio, con una serie di offerte giornaliere particolarmente convenienti e un volantino ricchissimo di novità.

«Quando abbiamo creato il Centesimo – afferma il Direttore Commerciale Marco Romano – siamo partiti da un’idea semplice ed essenziale: dare una risposta concreta alle esigenze di spesa dei clienti e offrire loro qualità e prezzi convenienti. Ringrazio tutti i nostri collaboratori, che con passione e abnegazione lavorano ogni giorno per soddisfare le esigenze dei clienti. Voglio inoltre ringraziare i nostri clienti, che hanno dato fiducia alla nostra insegna e hanno contribuito a fare crescere un modello virtuoso di supermercato in Sicilia. Siamo molto orgogliosi della fiducia riposta, che ci dà la spinta giusta a fare sempre meglio» conclude Marco Romano.

Oltre a tante promozioni, il Centesimo ha dato vita, nel tempo, a numerose iniziative.
Tra le ultime vogliamo ricordare: “il Centesimo per le donne”, che ha proposto gli assorbenti senza il costo dell’IVA, pagata interamente dall’insegna, il “Carrello Crocchetta sospesa” che contribuisce ad aiutare gli animali abbandonati e il concorso “Ogni giorno è una grande vincita”, che ha regalato tantissimi buoni spesa e nuove occasioni di risparmio. Il concorso si concluderà con l’estrazione finale di un robot aspirapolvere Samsung e buoni spesa del valore di mille euro. Infine, come gruppo abbiamo contribuito, in un momento difficile, ad un’operazione sociale con buoni spesa distribuiti nei comuni in cui è presente l’insegna. Infine, come gruppo abbiamo contribuito, in un momento difficile, ad un’operazione sociale con buoni spesa distribuiti nei comuni in cui è presente l’insegna.

Per rimanere aggiornati sulle promozioni in corso e su quelle del mese di luglio basta consultare il sito internet www.ilcentesimo.it e seguire l’insegna sui canali social ufficiali Facebook @ilcentesimo e Instagram @ilcentesimosupermercati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.