In occasione degli auguri di Natale Berlusconi sostiene che una rinascita della Sicilia – e del Paese – sia possibile grazie a Forza Italia: gli auguri di B. ai dirigenti locali.
“Grandi appuntamenti ci aspettano in Sicilia ed in Italia, a cominciare dalle amministrative di Palermo e Trapani, prossimamente le regionali, e spero al più presto, dopo l’approvazione di una legge elettorale condivisa,
le elezioni politiche nazionali – questo è quanto Silvio Berlusconi ha detto a Gianfranco Miccichè – Sono sfide che abbiamo la possibilità, anzi il dovere di vincere, individuando candidati di altissimo livello“. Il messaggio del leader di Forza Italia è stato inviato al coordinatore regionale del partito in occasione dell’incontro con i dirigenti siciliani per gli auguri di Natale e la programmazione dell’attività politica del nuovo anno.
E aggiunge “Dopo il fallimento del PD e di fronte all’inconsistenza politica e amministrativa dei Cinque Stelle – vinceremo portando, nrd – l’unico serio progetto per far rinascere la Sicilia e l’Italia con le nostre idee liberali e riformatrici“. I ragazzi di Forza Italia giovani “Costituiscono una bella e importante realtà, in crescita, dalla quale nasceranno i dirigenti e gli eletti del futuro, anche del futuro prossimo di Forza Italia. Noi non rottamiamo nessuno, anzi abbiamo bisogno dell’esperienza e della credibilità di coloro che hanno condotto con noi grandi battaglie di libertà in questi venti anni, ma a fianco a loro dobbiamo saperci aprire e rinnovare innestando energie nuove, fresche, credibili, come i nostri giovani“.