Condividi

Mozione di sfiducia a Musumeci, Aricò: “Saranno i grillini ad essere sfiduciati dagli elettori”

mercoledì 8 Luglio 2020

“Ad essere sfiduciato sarà solo il M5S: in cabina elettorale e da coloro che ogni giorno sempre di più si stanno pentendo- in Sicilia come nel resto d’Italia- di aver votato un movimento politico che tanto ha promesso e poco o nulla mantenuto. A questi elettori delusi va la nostra solidarietà: siamo pronti a farci portavoce- noi sì con i fatti- delle loro istanze per il bene della Sicilia e dei siciliani”. Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, commentando la mozione di sfiducia presentata nei confronti del governatore Nello Musumeci.

“Continuando imperterriti nel loro inesorabile declino, i grillini mentono sapendo di mentire e non ne azzeccano una – ha aggiunto -. Cronaca recente attesta, infatti, che Nello Musumeci è al primo posto tra i presidenti delle Regioni del Centro-Sud Italia per aumento di gradimento rispetto al giorno delle elezioni. Evidentemente i siciliani apprezzano i risultati già raggiunti in questi primi 30 mesi di mandato, peraltro relazionati con dovizia di particolari all’Ars. Sono fatti, non annunci. Nonostante ciò, il M5S nega l’evidenza, ad esempio l’eccellente gestione dell’emergenza Coronavirus, la spesa record dei Fondi Europei e il netto aumento della raccolta differenziata. Per fortuna, nei confronti dei grillini non c’è bisogno di presentare sfiducia di alcun tipo: si sfiduciano da soli, con polemiche strumentali e basate sul nulla…”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.