Condividi

La moda conquista tutti: grande successo per la sfilata in “Galleria Castelforte” a Palermo |FOTO

lunedì 18 Giugno 2018

Una passerella glamour lunga oltre 20 metri, un gigantesco video wall che proiettava in diretta ogni dettaglio della catwalk, decine di modelli e modelle con outfit dal taglio accattivante e originale, composti da capi di abbigliamento, accessori e molto altro ancora: domenica sera in Galleria Castelforte è andato in scena CastelFashion, un grande evento nel segno della moda, durante cui ogni negozio del polo commerciale ha potuto fare sfilare i propri prodotti e proposte per la stagione estiva, riservando momenti sorprendenti ad ogni uscita.

Oltre 500 invitati hanno preso parte all’evento in via Castelforte 101, presentato dalla splendida Cinzia Gizzi e organizzato dall’agenzia pubblicitaria Gomez&Mortisia, con la direzione artistica di Luca Lo Bosco. Protagonisti della serata sono stati i punti vendita della Galleria, a ciascuno dei quali è stata dedicata una parte della sfilata: Upim, la parafarmacia Naturell, i negozi Anafè e DVP Italia, il negozio per animali Zoo Service, il supermercato Carrefour Sicilia, la profumeria La Gardenia, il bar Ciccio, il Tabacchi Riccobono, la palestra Mondello Fitness.

Oltre agli outfit, particolarmente apprezzati sono stati il trucco realizzato grazie a Naturell e le acconciature, opera di Tony Alaimo Parrucchieri che, con estro, originalità e raffinatezza hanno valorizzato al massimo ogni uscita di modelli e modelle.

Colori accesi, tessuti leggeri, costumi, borse e accessori: a fare la parte del leone è stata la moda mare, sempre nel segno del glamour, della creatività e del divertimento. Alla sfilata non hanno infatti preso parte soltanto professionisti, ma anche tanti piccoli clienti che si sono prestati ad indossare con gioia e tenerezza la collezione estate 2018 di Upim Kids; e ancora, alcuni chihuahua per il negozio Zoo Service insieme a Otto, il famoso cane-bagnino insignito di medaglia dal comune di Palermo, che ha fatto il suo ingresso trionfale spinto dentro uno dei carrelli per cani che la Galleria mette a disposizione degli amici a quattro zampe.

Gran finale con Carrefour Sicilia, che ha portato in passerella i propri servizi, comunicati da t-shirt e magliette: dalla spesa a domicilio alla cambusa, dai reparti orteria e cucina, fino agli sconti per gli over 60% e ai carrelli per cani. Menzione a parte per la maglietta con il messaggio “Forti e Uniti”, slogan di cui il gruppo ha fatto la propria bandiera in Sicilia.

Dopo la sfilata, un rinfresco ha accompagnato piacevolmente lo shopping dei clienti, a cui Galleria Castelforte ha riservato un esclusivo voucher di coupon sconto da spendere nei negozi del polo commerciale fino a domenica 24 giugno.

Con questa sfilata – sottolinea la direzione della Galleria Castelforte – abbiamo voluto celebrare l’inizio dell’estate valorizzando e coinvolgendo direttamente ogni realtà commerciale che compone il nostro bouquet di prodotti e servizi. Una giornata di festa che ha messo al centro la nostra offerta, il nostro stile ma soprattutto la cura e l’attenzione che dedichiamo ogni giorno ai nostri clienti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.