Palermo. Con riferimento al Comunicato Ufficiale n.200 del 19/06/2018 del Giudice sportivo relativo alla gara Frosinone – Palermo del 16/06/2018, l’U.S. Città di Palermo comunica che è stato depositato preannuncio di reclamo alla Corte Sportiva di Appello. I motivi dell’impugnazione verranno formalizzati nella giornata di domani.
La Società inoltre si riserva di potere esercitare ogni azione a tutela dei propri diritti in tutte le opportune sedi, eventualmente anche penali.
Il Presidente Giovanni Giammarva
Anche la Lega B si adegua con l’immagine in copertina che però dopo i tanti insulti ed i messaggi di scherno per quello che è successo a Frosinone che ha risvegliato l’indignazione dei tifosi di tutta italia alle 18.30 l’hanno tolta.
Da oggi è ufficiale si può giocare con 4 – 5 palloni in campo, picchiare, insultare la terna ufficiale, fare invasioni di campo . terminare la partita prima , consentito dare testate all’avversario come è successo a Nestovski, è codificato che l’arbitro se la squadra gli fa antipatia non la protegge e la fa picchiare e se dovesse creare una chiara occasione da rigore …. per illuderli prima glielo assegna e dopo dice che è fallo dal limite …. queste le nuove basi del regolamento che ne esece fuori dopo Frosinone-Palermo. Complimenti !