Condividi

Città Metropolitana di Messina: De Luca avvia un tavolo tecnico con Caronte & Tourist

lunedì 9 Luglio 2018

Il sindaco metropolitano Cateno De Luca, insieme al vicesindaco Salvatore Mondello, ha incontrato nella giornata odierna a Palazzo Zanca, i vertici sia amministrativi che tecnici, dell’azienda Caronte & Tourist.

“Nell’ottica che ha contraddistinto da subito questa Amministrazione, la parola d’ordine è sinergia con tutti gli attori attivi sul territorio comunale – ha evidenziato De Luca – e in tal senso l’incontro di oggi, oltre alla visita istituzionale, ha gettato le basi per un futuro scenario di sviluppo condiviso della città. Si è discusso pertanto della possibilità di definire per lunedì 16 luglio un tavolo tecnico operativo per affrontare le questioni legate al prossimo esodo estivo con il coinvolgimento degli altri vettori privati dell’area dello Stretto, alla presenza del vicesindaco nonché assessore alla Mobilità Urbana e Extra Urbana, Salvatore Mondello, il dirigente al ramo, il Corpo di Polizia municipale ed i responsabili della citata Azienda”.

Caronte & Tourist, punto di riferimento nei collegamenti via mare per il Centro ed il Sud Italia, è una realtà simbolo della Città di Messina, un modello aziendale virtuoso e all’avanguardia, in costante crescita, che può contare infatti oggi sull’impegno quotidiano di 1200 dipendenti ed ha raggiunto un fatturato che supera i 200 milioni di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it