Condividi

Palermo, Gelarda verso la Lega: “Incontrerò Candiani e Salvini”

sabato 14 Luglio 2018
igor gelarda

PALERMO – “Oggi ho ricevuto una telefonata dal Senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia. Lui ed il il Ministro Salvini vogliono incontrarmi per parlare – a dirlo è il consigliere comunale Igor Gelarda ex pentastellato ora al Gruppo misto che nel post Facebook da lui pubblicato aggiunge – Ovviamente ho detto che li incontrerò per sentire cosa hanno da dirmi. E questo dovrebbe avvenire già la prossima settimana.

E’ un momento difficile della mia vita politica, per le scelte nette che ho deciso di compiere, ma questo ed altri, sono segnali che il mio lavoro, svolto con costanza e coerenza, non è passato inosservato. Almeno fuori dal Movimento 5 Stelle.

Come ho sempre fatto in questo anno al servizio della collettività e della mia città – conclude –  ho ritenuto doveroso informarvi anche di questo, perchè voglio essere trasparente in tutto quello che faccio da “politico”. E continuo ad aggiornarvi in tempo reale di quanto accade e mi accade”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.