Condividi

Sviluppo in Sicilia, Greco: “La Regione al fianco delle imprese” | Video

sabato 21 Luglio 2018

Guarda il video in alto

“Noi stiamo invertendo un rapporto che storicamente aveva molte criticità, la Regione vuole essere protagonista insieme alle imprese”. Lo ha detto il dirigente dell’Assessorato regionale alle attività produttive, Rosolino Greco, a margine del convegno “La Sicilia che innova” che ha chiuso la prima stagione degli incontri territoriali del Po Fesr Sicilia 2014-2020.

“Gli strumenti sono tanti – ha aggiunto – sicuramente non è una progettazione che noi caliamo nel territorio ma è una progettazione che viene dal territorio attraverso l’analisi degli uffici. Ci sono imprese start up che hanno anche contributi pari al 70%, altre che hanno contributi del 50%. Ormai i giovani laureati hanno una mentalità e una cultura aperta e dinamica e quindi vogliono scommettere attraverso l’impresa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.