Condividi

Messina, il Psi a sostegno di Franco De Domenico candidato sindaco

venerdì 1 Aprile 2022

Il Partito Socialista Italiano, attraverso il suo segretario cittadino Amedeo Gitto, ha sposato il progetto di ampia coalizione che supporta la candidatura a sindaco di Franco De Domenico.
«In questa proposta – afferma Gitto – oltre che valori comuni e condivisi, abbiamo visto la concreta possibilità di dare a Messina un’amministrazione capace di ripristinare un clima di reale coesione. Un governo della città in grado di andare oltre le spaccature ideologiche e sociali che si erano venute a creare, di riportare quella serenità e unione di intenti senza le quali qualsiasi idea di sviluppo risulta penalizzata già in partenza.
All’apprezzamento per la proposta politica, poi, aggiungo quello per Franco De Domenico, per le sue capacità, per la sua storia».

Soddisfatto Franco De Domenico che commenta:«Il nostro progetto  continua a raccogliere consensi e apprezzamenti. L’appoggio del PSI e la stima manifestata nei miei confronti non possono che conferire ulteriore forza e spessore alla coalizione e confermare l’idea di un centrosinistra ampio e unito».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.